All for Joomla All for Webmasters
ELETTRIKOM SRL - Via Nazionale Arcella - Montefredane (AV) - P.iva 02706140643
ELETTRIKOM SRL - Via Nazionale Arcella - Montefredane (AV) - P.iva 02706140643
INFO LINE
+39 0825 607172
FAX
+39 0825 099270
EMAIL
backoffice@elettrikom.it

Questa non è una buona strategia, osserva Rosen, per le famiglie in una fascia di reddito più elevata.

Fai un passo indietro fino a quando il tubo si sente teso. Accovacciati, spingendo i fianchi dietro di te, fino a quando le cosce sono quasi parallele al pavimento, mantenendo le spalle abbassate e il braccio destro esteso (A). Mentre ti alzi, tira indietro il gomito destro e ruota leggermente il busto verso destra (B).

Ritorna a “A.” Esegui 3 serie da 20 ripetizioni per lato, prendendo un intervallo di riposo di 30 secondi tra ogni serie. Image zoom CORRELATO: 5 esercizi composti che funzionano una tonnellata di muscoli 5 modi comprovati per ridurre le spese mediche di Jeanne Lee 11 ottobre 2013 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Pochi si rendono conto che nel mondo oscuro della fatturazione medica, spesso c’è spazio per la negoziazione.

Se paghi i fornitori di tasca tua perché non hai un’assicurazione, hai esaurito la tua assicurazione o stai cercando un trattamento fuori dalla rete, vale la pena chiedere uno sconto sui servizi. Gli ospedali e i medici a volte prenderanno in considerazione l’accettazione di un prezzo inferiore al prezzo di listino completo, dopotutto danno regolarmente sconti sostanziali quando il pagatore è Medicare, Medicaid o una compagnia di assicurazioni. Anche con una fattura scaduta, il fornitore può essere convinto a essere flessibile.

Ecco alcune strategie di contrattazione che puoi provare. 1. Paga oggi.

Vai all’ufficio fatturazione e offri di pagare in contanti o con carta di credito in loco. “Proverei per uno sconto del 20%”, afferma Larry Gelb, CEO di CareCounsel LLC, una società di assistenza sanitaria. “Spesso saranno obbligati perché hanno un grande incentivo a risolverlo piuttosto che passare attraverso una lunga collezione tirata fuori. Se lo leghi a un po ‘di una storia difficile, aumenterai le tue possibilità. ” 2. Divulgare il reddito familiare.

Potresti essere a disagio nel fornire informazioni sul volontariato su quanti soldi fai, ma se stai affrontando, ad esempio, una fattura da $ 10.000 da uno specialista, potrebbe essere utile spiegare che la tua famiglia di quattro persone vive con un reddito di $ 50.000. “Rispetto alla persona con un reddito familiare netto di $ 250.000, il fornitore di servizi sanitari guarderà queste due persone in modo molto diverso”, afferma Marty Rosen, ex dirigente sanitario di Aetna negli Stati Uniti e cofondatore di Health Advocate, fornitore di servizi sanitari- cura i servizi di difesa a imprese e privati.

Questa non è una buona strategia, osserva Rosen, per le famiglie in una fascia di reddito più elevata. 3. Accumula i complimenti. “Molti medici rispondono davvero allo sbronzo”, afferma Laura Valentine, direttrice dei servizi alla clientela di CareCounsel.

Quando si avvicina ai fatturatori per conto di una paziente, fa appello ai medici ego con un po ‘di adulazione. Suggerisce di dire qualcosa del tipo: “Volevo davvero avere il mio trattamento per il cancro qui perché i miei amici e colleghi dicono che sei il migliore e il più brillante. Ma ho dei limiti sul mio portafoglio.

C’è qualche tipo di sconto o qualcosa che puoi fare? ” 4. Utilizzare le tariffe harmoniqhealth.com Medicare a proprio vantaggio. Scoprire cosa paga Medicare per eseguire una specifica procedura medica da parte di medici e ospedali richiederà un po ‘di ricerca, ma è un uso professionale che i difensori dei pazienti utilizzano frequentemente.

Per farlo, leggi attentamente, poiché questi passaggi sono complicati: prima chiedi al tuo ufficio medico il codice CPT delle procedure, che sta per “Terminologia procedurale attuale” ed è un set di codici sviluppato e gestito dall’American Medical Association (AMA) per garantire uniformità nella descrizione dei servizi medici, chirurgici e diagnostici. Successivamente, vai al motore di ricerca CPT dei siti Web AMA per cercare il pagamento Medicare per quella procedura nella tua area geografica. (Ad esempio, il codice CPT per un tipo di chirurgia di ricostruzione del seno è 19361.

La ricerca dello stato di New York e della città di Manhattan, con il codice CPT a cinque cifre 19361, genera un pagamento Medicare di $ 1808,76 per la procedura.) Puoi utilizzare tali informazioni per negoziare la tua tariffa non Medicare, che dovresti fare prima della procedura. “Qualunque cosa tu possa fare in anticipo è la migliore”, consiglia Valentine. Non solo avrai una maggiore pre-procedura di leva contrattuale, ma, nel caso in cui qualcosa dovesse cambiare durante o dopo la procedura, l’ospedale avrà anche una documentazione che ha collaborato con te prima e sarà probabilmente disposto a collaborare di nuovo.

Sia per le spese ospedaliere che per quelle mediche, un’offerta ragionevole sarebbe del 25% superiore alla tariffa Medicare, suggerisce Nora Johnson, vicepresidente e direttore dell’istruzione e della conformità per i sostenitori della fatturazione medica in America. Se stai pensando di negoziare una fattura ospedaliera, tuttavia, considera l’assunzione di un avvocato professionista, poiché le fatture ospedaliere sono notevolmente più complesse, aggiunge Johnson.

5. Usa il tuo stato emotivo a tuo vantaggio. Potresti sentirti molto stressato, ma chiamare un amministratore dell’ospedale un idiota non ti porterà molto lontano. Invece, dì qualcosa del tipo: “Sono così frustrato in questo momento.

Mia moglie è malata e ho cercato di gestire il mio piano sanitario, ma voglio davvero assicurarmi che anche tu venga pagato. ” È probabile che “a causa della natura umana, cercheranno di aiutarti, a meno che tu non abbia qualcuno che è molto difficile”, dice Valentine. Per ricevere le nostre storie migliori nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Healthy Living Devo usare un etilometro quando bevo?

22 giugno 2011 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Image zoom Getty Images Getty ImagesTrue, le macchine utilizzate dalle forze dell’ordine per misurare il contenuto di alcol nel sangue (BAC) sono molto più accurate dei breathalyzer che puoi acquistare da Internet. Ma acquistare uno di questi gadget da utilizzare dopo aver bevuto e prima di guidare non è una cattiva idea, soprattutto perché i respiratori poco costosi possono effettivamente sopravvalutare il tuo BAC, il che significa che è più probabile che ti porti a casa se hai l’alcool invece di metterti al volante.

Alcuni consigli da ricordare prima di provare questo a casa: • Attendi sempre almeno 20 minuti dopo aver bevuto per usare il tuo etilometro. Il gadget misura il livello di alcol nel respiro; l’eventuale alcool residuo in bocca può interferire con tale lettura. • Leggere attentamente le istruzioni sul proprio etilometro prima di utilizzarlo per garantire i migliori risultati.

Per la maggior parte dei modelli, respirerai profondamente nel boccaglio per cinque secondi per ottenere una lettura. • Sappi che anche se il tuo BAC si registra al di sotto del limite legale di .08, la tua capacità di guidare potrebbe essere significativamente compromessa. Quindi, in caso di dubbi, attendi prima di metterti al volante o chiedi a qualcun altro (che sia un amico o un taxi) di portarti a casa.

Ricetta del giorno: Pumpkin Dip Halloween cade di giovedì quest’anno, quindi è probabile che parteciperai a diverse feste nei prossimi giorni (Halloweek, chiunque?) Questa è una grande notizia se non puoi decidere un solo costume , ma meno se stai cercando di guardare la tua vita. Di Hannah Campbell, 28 ottobre 2013 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Image zoom Halloween cade di giovedì quest’anno, quindi è probabile che parteciperai a diverse feste nei prossimi giorni (Halloweek, chiunque?) Questa è un’ottima notizia se non riesci a decidere su un solo costume , ma meno se stai cercando di guardare il tuo giro vita.

Piatti infiniti di caramelle e prodotti da forno spettrali rendono queste parti potenziali mine antiuomo. Quindi, se ti senti meno sicuro delle tue capacità di resistere al trattamento, prova a mostrarti con un’opzione salutare (ma altrettanto divertente), come questo tuffo di zucca.

A differenza di molte prelibatezze aromatizzate alla zucca, questo tuffo è fatto con vera zucca, dandogli una tonalità arancione molto adatta alle vacanze. Inoltre, una porzione ti farà funzionare solo 107 calorie, comprese le fette di mela per immersione. Se è tra questo e una tazza di burro di arachidi di Reese (circa il suo equivalente calorico) sceglieremmo ogni volta la deliziosa salsa di zucca.

Ingredienti: zucca, crema di formaggio magro, zucchero di canna, sciroppo d’acero, cannella, mele Prova questa ricetta: Antigravity Yoga alla zucca Yoga: Imparare a volare Come appassionato di yoga, mi sono divertito a provare una varietà di tipi. Ma ammetto che il mio lato avventuroso si è un po ‘ostacolato quando ho saputo dello yoga aereo, un tipo in cui oscilli, voli e appendi a testa in giù con l’aiuto di un’amaca di seta sospesa.

Di Kayda Norman, 07 agosto 2012 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Image zoom Asphalt Green Come appassionato di yoga, mi sono divertito a provare una varietà di tipi, tra cui Bikram, Hatha e Vinyasa, e faccio anche power yoga di volta in volta. Ma ammetto che il mio lato avventuroso si è un po ‘ostacolato quando ho saputo dello yoga aereo, un tipo in cui oscilli, voli e appendi a testa in giù con l’aiuto di un’amaca di seta sospesa.

Tuttavia, immaginando che vivi solo una volta, di recente ho provato una lezione di yoga aerea all’Asphalt Green a New York. Mi è stato chiesto di indossare una camicia con le maniche in modo che l’amaca non mi sfregasse la pelle e di non indossare nulla di seta o altri materiali scivolosi.

Perché un’amaca? Anche se all’inizio, l’idea di combinare yoga e amache potrebbe evocare immagini di perfezionamento pacifico dell’arte della savasana (posa di rilassamento), la lezione di Antigravity Yoga è stata una delle lezioni più esaltanti e stimolanti che io abbia mai visto. Usando l’amaca come “trapezio”, lo yoga aereo ti consente di allungare ulteriormente e mantenere posizioni più a lungo rispetto ad altri tipi di yoga.

Lo yoga in sospensione aiuta anche a decomprimere le articolazioni strette e alleviare la pressione. Costruire la fiducia All’inizio della lezione, l’istruttore ci ha rassicurato sul fatto che ogni amaca è stata costruita per contenere fino a 2.000 sterline. Sapendo questo, tuttavia, non mi è stato più facile lasciar andare la mia amaca e permettermi di trasformarmi in una verticale, una capriola all’indietro, una palla di cannone volante o qualsiasi numero di mosse acrobatiche che normalmente non sarei in grado di eseguire.

Ho rapidamente imparato che il mio più grande ostacolo era imparare a “fidarmi dell’amaca” e allo stesso modo a “fidarmi di me stesso”. Indipendentemente da ciò, la prima volta che ho appeso a testa in giù, ho chiuso gli occhi e ho pregato di non spaccare la testa sul pavimento. Appeso a testa in giù, non amavo la sensazione del sangue che mi scorreva in testa, ma ero stupito di essere riuscito a eseguire queste mosse in una classe (con l’aiuto ovviamente).

Inoltre, l’uso dell’amaca per eseguire vari sollevamenti di braccia e gambe mi ha dato un allenamento abbastanza intenso per la parte superiore del corpo e il core per lasciarmi dolorante il giorno successivo. Ginnastica volante Ma di gran lunga le mie posizioni preferite erano quelle in cui ero in grado di oscillare. Dopotutto, ho pensato che questo fosse il più vicino che avrei potuto volare.

Ad un certo punto, sono stato in grado di sporgermi sull’amaca in vita e dondolare in aria. Era come essere in un parco giochi, ma meglio. Un’altra posizione, la palla di cannone volante, prevedeva di avvolgere le mani attorno alle ginocchia e di oscillare sottosopra (urlando opzionale).

Come lo yoga tradizionale, la fine della lezione ha comportato pose di meditazione e rilassamento. Ma nello yoga aereo, sei in grado di chiuderti in un bozzolo di amaca. Alla fine della lezione, ero felice di essere di nuovo in piedi, ma stordito dalla mia ora di volo.

La tua guida essenziale per lo yoga Le mosse yoga magiche di Christin McGeeYoga per un bel corpo Sequenza yoga stuzzicante di 10 minuti Sfida la tua memoria muscolare per mantenere la mente acuta. 23 settembre 2016 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia messaggio di testo Stampa Bene yogi: senti di aver fatto tutto, visto tutto e provato tutto durante le lezioni di yoga?

Scorrere attraverso le stesse asana può essere una pratica spirituale gratificante, ma non fa mai male scuotere la routine e sfidare la memoria muscolare per mantenere la mente acuta. In effetti, gli studi dimostrano che rendere più duro il lavoro del centro di elaborazione del cervello può aiutare con la conservazione della memoria a lungo termine.

Questa sequenza yoga di 10 minuti che prende in giro il cervello incorpora alcune delle tue pose tradizionali preferite, come la mucca gatto, il cane uccello e il cane rivolto verso il basso – ma l’esperta che contribuisce alla salute Kristin McGee dà a ogni posa un piccolo tocco. Guarda il video per scoprire le variazioni delle mosse yoga che metteranno alla prova e stimoleranno il tuo corpo e il tuo cervello.

Non hai tempo di guardare? Leggi la trascrizione completa: Ciao, sono Kristin McGee e ti porterò attraverso una sequenza yoga stuzzicante. Questo è un modo super divertente per mescolare le pose che conosci e aggiungere piccole modifiche per farle sentire nuove.

About the author